Il pagamento dell’ordine deve essere effettuato subito dopo la conclusione dell’ordine desiderato e prima della sua fornitura, tramite carta di credito (mediante il gateway Stripe), tramite Paypal o Bonifico Bancario.

I pagamenti e le fatture degli ordini sono in Euro ed esenti da IVA (in quanto si aderisce al regime dei minimi: in franchigia da IVA ai sensi delle Legge 190 del 23 Dicembre 2014 art. 1 commi da 54 a 89 così come modificato dalla Legge n.208/2015).

 

 

Forme di pagamento


Carta di credito:
 Tutti gli ordini si possono pagare direttamente con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Poste Pay, ecc…) attraverso il sistema di pagamento direttamente sul nostro sito Web tramite Stripe o suPayPal. Le informazioni relative al mezzo di pagamento vengono trasmesse in modo sicuro dal cliente direttamente a Stripe o PayPal.
Non è necessario disporre di un account di Stripe o PayPal, il pagamento può essere fatto direttamente con la propria carta.

 

Paypal: è il sistema di pagamento sicuro, gratuito e facile da usare.
Registrati gratuitamente e collega la tua carta di credito o prepagata. Non ne hai una? Nessun problema. Puoi ricaricare il tuo conto PayPal tramite un bonifico bancario. Quando paghi con PayPal, devi solo inserire indirizzo e-mail e password. Con PayPal i tuoi dati finanziari vengono crittografati in modo sicuro e non vengono condivisi con altre piattaforme. PayPal salva i tuoi dati di spedizione e fatturazione in modo da non doverli reinsere ogni volta, rendendo il pagamento più veloce.

 

Pagamenti sicuri
Sono garantiti i più elevati livelli di sicurezza nella protezione dei dati personali e di pagamento attraverso il sistema PayPal che garantisce una connessione sicura, utilizzando i certificati SSL/TLS per proteggere le informazioni di ogni utente.