Il pagamento dell’ordine deve essere effettuato subito dopo la conclusione dell’ordine desiderato e prima della sua fornitura, tramite il sistema Paypal.

Non sono contemplati altri metodi di pagamento.

I pagamenti e le fatture degli ordini sono in Euro ed esenti da IVA (in quanto si aderisce al regime dei minimi: in franchigia da IVA ai sensi delle Legge 190 del 23 Dicembre 2014 art. 1 commi da 54 a 89 così come modificato dalla Legge n.208/2015).

 

 

Forme di pagamento


Carta di credito:
 Tutti gli ordini si possono pagare direttamente con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Poste Pay, ecc…) attraverso il sistema di pagamento PayPal. Le informazioni relative al mezzo di pagamento vengono trasmesse in modo sicuro dal cliente direttamente a PayPal.
Non è necessario disporre di un account PayPal, il pagamento può essere fatto direttamente con la propria carta.

Paypal: è il sistema di pagamento sicuro, gratuito e facile da usare.
Registrati gratuitamente e collega la tua carta di credito o prepagata. Non ne hai una? Nessun problema. Puoi ricaricare il tuo conto PayPal tramite un bonifico bancario. Quando paghi con PayPal, devi solo inserire indirizzo e-mail e password. Con PayPal i tuoi dati finanziari vengono crittografati in modo sicuro e non vengono condivisi con altre piattaforme. PayPal salva i tuoi dati di spedizione e fatturazione in modo da non doverli reinsere ogni volta, rendendo il pagamento più veloce.

 

Pagamenti sicuri
Sono garantiti i più elevati livelli di sicurezza nella protezione dei dati personali e di pagamento attraverso il sistema PayPal che garantisce una connessione sicura, utilizzando i certificati SSL/TLS per proteggere le informazioni di ogni utente.